Questo Blog personale è dedicato a tutti gli Operatori del mondo della Bomboniera e del Regalo, che volessero rapportarsi direttamente con il Presidente della manifestazione VEBO FIERA, Luciano Paulillo. Il quale risponderà direttamente ai vostri quesiti, riceverà le vostre istanze ed accoglierà ben volentieri proposte, consigli e suggerimenti.
martedì 26 febbraio 2013
Collezione 2013 Tendenze
Per la collezione 2013 si riconferma la semplicità e la doppia valenza regalo-bomboniera, sempre più
scelta nelle ricorrenze speciali.
Si privilegiano prodotti che possano tornare utili: dalle tazzine per il caffè ai portagioie, dalle classiche cornici ai tappi per bottiglie.
Nei colori la tendenza è legata a nuance predominanti anche nella moda, dal viola al nuovo “fango” al lilla ed a nuovi abbinamenti cromatici come il verde smeraldo brillante e l’oro.
Per i materiali, non più solo il classico argento, ma anche il legno, la ceramica, la porcellana.
Protagonista il vetro, con forme e colori particolari che testimoniano la forza di un distretto produttivo (quello veneto), noto in tutto il mondo.
Ma c’è spazio anche per il semplice e antico gessetto: è questo il caso di un’azienda di Mantova che propone oggetti classici in originali scatole di latta dedicate a vari “temi”:
dalla fortuna, all’amore, all’amicizia al successo. O ancora ciondoli ad hoc in base al carattere degli invitati alle cerimonie, spille e magneti da collezione, sempre alla ricerca di una maggiore personalizzazione ed originalità.
E poi al via con le essenze, fragranze aromatiche che profumano, candele, matite, segnalibri e tutto ciò che può tener vivo un ricordo.
Ad accompagnare la bomboniera non possono mancare i confetti, ed anche qui l’offerta degli espositori propone nuovi sapori, oltre ai classici mandorla e cioccolato.
Tiramisù, cappuccino, cocco e liquore sono solo alcuni dei gusti che troveremo per il prossimo anno.
La fantasia e la singolarità trovano spazio anche nella presentazione dei confetti: originali sacchetti di yuta, ma anche porta confetti plastificati a forma di busta porta-lettere con una chiusura differente a seconda della cerimonia.
L.P.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento